Politica della qualità
La Direzione per soddisfare i bisogni e le aspettative dei clienti, ha introdotto un Sistema di gestione per la Qualità conforme alla norma SN ISO 9001:2015.
La Direzione si assume la responsabilità di soddisfare le richieste implicite ed esplicite dei propri clienti e di sviluppare, mantenere, monitorare e migliorare in modo continuativo il Sistema di gestione della Qualità.
Il personale, in relazione ai propri compiti e responsabilità, è coinvolto nell'applicazione, nel mantenimento e nel miglioramento continuativo in collaborazione con il Responsabile Gestione Qualità.
Grazie all’implementazione del proprio Sistema Qualità, Tre Valli Gastropartner SA persegue i seguenti obiettivi generali:
- Mantenere un elevato livello di flessibilità interna al fine di garantire una continua e piena soddisfazione dei propri clienti, sia per quanto riguarda il prodotto venduto che per il servizio offerto.
- Garantire un elevato livello di qualità a tutti i livelli: prodotti, servizi offerti, consulenza prima e dopo la vendita, comunicazione sia interna che esterna
- Garantire un elevato livello di qualità per quanto concerne gli aspetti relativi al personale, con la consapevolezza che i collaboratori rappresentano la vera ricchezza dell’azienda.
- Ricercare continuamente nuovi prodotti e servizi da inserire nella propria attività, mantenendo un costante grado di innovazione.
La Direzione si impegna a rispettare i requisiti applicabili e diffondere la cultura della qualità all’ interno dell’azienda assicurandosi che la politica della qualità venga compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione e mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie per una efficace implementazione all’ interno del Sistema Qualità.
Inoltre la Direzione invita tutte le funzioni aziendali a mantenere l’impegno costante ed il diretto coinvolgimento teso al raggiungimento di quanto previsto dal Sistema di Qualità Aziendale in linea con gli obiettivi della Politica della Qualità.
Patrick Rusconi